Carrozzina elettronica Juvo

Carrozzina elettronica Juvo

Le carrozzine elettriche della linea Juvo sono completamente personalizzabili sulla base delle esigenze di chi le usa.  Il loro design modulare consente di poter disporre di innumerevoli opzioni, come la possibilità di scegliere l’elettronica, il tipo di seduta e la trazione (anteriore, posteriore e centrale).

Descrizione

Le carrozzine elettroniche della linea Juvo sono completamente personalizzabili sulla base delle esigenze di chi le usa.
Il loro design modulare consente di poter disporre di innumerevoli opzioni, come la possibilità di scegliere l’elettronica, il tipo di seduta e la trazione (anteriore, posteriore e centrale).
Le Juvo dispongono di sospensioni indipendenti che conferiscono alla carrozzina un confort di altissimo livello. In particolare la versione a trazione centrale dispone del sistema Torsion Drive System a 6 sospensioni, che consente una trazione eccezionale anche su fondi dissestati, favorendo la mobilità e l’autonomia personale.
Il fatto di poter inclinare tutta la seduta di ben 45°consente all’utilizzatore di poter sempre trovare una posizione comoda e funzionale per le attività giornaliere.
Con un grado così ampio di bascula è possibile assumere una posizione di riposo confortevole, affrontare discese sentendosi sicuri e stabili o semplicemente impedire lo scivolamento in avanti del bacino.

Torna in cima