Montascale T09 – Roby

Home>>Montascale>>Montascale con cingoli>>Montascale T09 – Roby

Montascale T09 – Roby

Il montascale mobile a cingoli Roby è inserito nei Livelli Essenziali di Assistenza, può essere concesso dal Sistema Sanitario Nazionale agli aventi diritto con la formula del comodato d’uso gratuito.
Roby è il montascale mobile a cingoli che consente alle persone in carrozzina spostamenti sia domestici che esterni, senza alcuna installazione fissa.

Descrizione

Il montascale T09 Roby permette di superare i gradini di una scala per garantire lo spostamento della persona su sedia a rotelle o carrozzella, con l’utilizzo è con accompagnatore.
Il montascale mobile a cingoli  realizzato per superare scale rettilinee e con pianerottoli di forma quadrata o rettangolare in totale sicurezza e senza il rischio di rovinarle, grazie alle caratteristiche dei cingoli che assicurano una elevata aderenza e non lasciano tracce.
Smontabile in due pezzi e trasportabile, serve un minimo sforzo per il caricamento dell’assistito.
In caso di arresto accidentale sulla scala il dispositivo prevede salita e discesa manuale.
Presenti attacchi regolabili in altezza e larghezza pratici e sicuri per l’aggancio della carrozzina e plancia comandi ad altezza timone che comprende: indicatore stato di carica batteria, indicatore di pendenza, pulsante di stop d’emergenza, chiave di attivazione.
Alla persona trasportata viene garantita una velocità costante e senza strappi e una stabilità durante tutta la marcia, con operazioni di carico e scarico fluide e sicure.

Torna in cima