Servizi di vendita e postvendita ausili

La vendita di ausili per disabili è l’attività principale di CPO, ma i nostri servizi non cominciano né si esauriscono con la vendita. Per i nostri clienti l’acquisto di ausili e supporti è una scelta delicata e complessa. Per questo seguire il cliente significa una presa in carico globale della persona e delle sue richieste. Nel nostro staff ci sono figure specializzate in grado di accompagnarvi in ogni fase: dalla scelta dei prodotti, all’acquisto fino all’utilizzo.

Possiamo indirizzare e consigliare il cliente per ogni esigenza specifica: mobilità, ergonomia, autonomia, terza età, design. Così come valutare il prodotto migliore in base alle indicazioni cliniche e tecniche che ha ricevuto da medici e terapisti. Anche le pratiche burocratiche sono un nodo complicato: non è facile districarsi nelle norme e nelle regole per ottenere le dovute agevolazioni fiscali. La nostra consulenza è gratuita, potete chiedere a noi in tutta tranquillità: sappiamo cosa fare per esperienza diretta.

La nostra realtà aziendale, strutturata ma a misura delle esigenze delle persone, ci permette di offrire anche servizi postvendita. I nostri clienti rimangono in contatto costante con noi per la manutenzione ordinaria e straordinaria degli ausili. Ci occupiamo direttamente anche dell’assistenza post vendita: dal contatto con i produttori alla gestione di sostituzioni e riparazioni in garanzia.

Servizi specifici per clienti e operatori del settore

  • Valutazione fornitura di ausili tecnici personalizzati
  • Servizio convenzionato SSN e accessibile al settore sanitario privato
  • Valutazioni e consulenza a domicilio
  • Consulenza gratuita per l’assistenza protesica
  • Formazione per gli operatori del settore
  • Incontri di aggiornamento con fornitori leader
servizi CPO mobility

Convenzioni