Carrozzina elettronica Hula

Carrozzina elettronica Hula

La Quickie Hula è una carrozzina elettronica a trazione centrale, vuol dire che può letteralmente girare sul posto per una maggiore manovrabilità all‘interno. La base compatta di appena 63 cm, fa sì che Quickie Hula sia un‘ottima scelta come carrozzina da interni.

Descrizione

La Quickie Hula è una carrozzina elettronica a trazione centrale, che può girare sul posto per una maggiore manovrabilità all‘interno. Le ruote centrali sono posizionate direttamente sotto l‘utente, in questo modo la carrozzina può girare all‘interno del proprio raggio di sterzata.
Grazie allo stesso sistema di seduta della Quickie Salsa si possono modificare la larghezza seduta, la profondità seduta, l’altezza seduta, l’angolo seduta e l’angolo schienale.
La configurazione standard della Hula prevede lo schienale a tensione regolabile, gli angoli pedana swing away a 80°e gli appoggiapiedi regolabili in angolazione.
Per gli utenti che vogliono un maggior comfort la Hula offre la possibilità di selezionare tra un’ampia gamma di opzioni come la seduta JAY Comfort, la pedana centrale ribaltabile, le pedane elevabili manualmente o i supporti laterali per telo schienale o schienale JAY Comfort.