Descrizione del progetto
Il progetto intende creare uno showroom interattivo ad alta accessibilità per persone diversamente abili: si garantirà l’accesso agli spazi e la fruizione dei prodotti da parte delle persone diversamente abili, che rappresentano il principale segmento target di clientela di CPO Mobility.
Obiettivi
Obiettivo del progetto è quello di creare uno showroom interattivo ad alta accessibilità per persone diversamente abili: la progettazione ed allestimento dello showroom risponde specificatamente all’esigenza di garantire l’accesso agli spazi e la fruizione dei prodotti da parte delle persone diversamente abili, che rappresentano il principale segmento target di clientela di CPO Mobility.
Risultati
Realizzazione di uno showroom interattivo progettato e costruito per i clienti diversamente abili.
“In relazione al disposto di cui all’art. 1, comma 125, della legge 124/2017, in merito all’obbligo di dare evidenza delle somme di denaro eventualmente ricevute nell’esercizio a titolo di sovvenzioni, sussidi, vantaggi, contributi o aiuti, in denaro o in natura ricevuti da Pubbliche amministrazioni e dai soggetti di cui all’art. 2-bis del Dlgs 33/2013, la società comunica che le predette somme risultano già pubblicate nel Registro nazionale degli aiuti di stato”