Carrozzine standard e leggere

Home>>Carrozzine manuali>>Carrozzine standard e leggere
  • La carrozzina Breezy 90, semplice e funzionale, è disponibile sia in versione da transito, con ruote posteriori da 12”, che da autospinta, con ruote posteriori da 24”. Semplice e funzionale, dispone di tutto il necessario per soddisfare le esigenze di chi utilizza la carrozzina sia in casa che fuori.
  • La carrozzina leggera Junior light, modello specifico per i bambini, è disponibile in 4 tipi di larghezza seduta (27 – 30 – 33 - 36 cm), prevede regolazione in altezza e assetto ruote posteriori con sistema anti-ribaltamento, pedane girevoli ed estraibili regolabili in inclinazione e profondità, fascia fermatalloni,  braccioli estraibili e regolabili in altezza nella versione Desk, parafanghi e maniglioni a spinta per accompagnatore regolabili in altezza ed estraibili.
  • La carrozzina elettrica Quickie M6, con telaio pieghevole, è una carrozzina bariatrica che permette di soddisfare le esigente degli utenti in sovrappeso, con una portata di 295 kg. Facile da trasportare e riporre; dotata di barra stabilizzatrice che rinforza lo schienale, assicurando stabilità e durata; lo schienale è regolabile fino a quattro altezze, così da poter assicurare la posizione ottimale all'utilizzatore. La Quickie M6 può essere regolata secondo le necessità dell'utente grazie al telaio modulare i cui componenti intercambiabili consentono di cambiare la larghezza e la profondità.

Titolo

Torna in cima