Carrozzina posturale G5

Carrozzina posturale G5

La Carrozzina Basculante BREEZY Cirrus G5 è stata progettata per offrire agli utenti e a chi si prende cura di loro flessibilità e comfort; è dotata di numerose opzioni che assicurano una posizione di seduta corretta e sicura. La reclinazione dello schienale e il basculamento consentono di modifcare la posizione in modo facile e confortevole per tutto il giorno.
Sono stati utilizzati materiali e soluzioni tecniche di grande qualità per dare a utenti, assistenti e terapisti una carrozzina adatta e performante.

Descrizione

La carrozzina basculante Cirrus G5 consente di modificare la posizione del paziente lungo tutto l’arco della giornata, grazie alla possibilità di basculare la seduta fino a 33º e di reclinare lo schienale fino a 35º, tutto questo senza la necessità di spostare l’utente dalla carrozzina.
Le tante opzioni per la regolazione consentono di personalizzare la Base di Cirrus G5 perchè si adatti alle necessità degli utenti e all’eventuale progressione della malattia.
La nuova Base è stata progettata per adattarsi a molte differenti necessità di posizionamento e consentire una migliore circolazione del sangue che aiuti a prevenire la formazione di piaghe da decubito.
Grazie al maniglione di spinta regolabile in angolazione, al sedile scorrevole, al facile meccanismo di basculamento e alle pedane estraibili, Cirrus G5 è stata creata per offrire un‘infinito numero di possibilità di regolazioni.
Cirrus G5 offre grande comfort unito ad infinite possibilità di regolazione, compresi comodi rivestimenti, braccioli che seguono la reclinazione dello schienale e pedane regolabili in inclinazione. Cirrus G5 è perfetta per dare supporto e comfort tutto il giorno.