Carrozzina elettronica F35 R2

Carrozzina elettronica F35 R2

La carrozzina elettrica F35 R2 è pieghevole ed adatta per un uso sia interno che esterno.
Con trazione posteriore, garantisce accessibilità, sicurezza e comfort.
Portata massima di 120 kg e un’autonomia di 25 km, può essere utilizzata da una clientela sia giovane che anziana.

Descrizione

La carrozzina elettronica F35 R2 facile, comoda e pieghevole, è molto curata nei particolari per offrire all’utente il massimo comfort e la massima accessibilità nell’ambiente in cui vive.
Le batterie da 50 Ah sono standard e il caricabatterie da 8 A consente di ricaricare in poco tempo le batterie Lo schienale può essere facilmente rimosso utilizzando le leve di sgancio per permettere di riporre o di trasportare la carrozzina. Dopo avere rimosso i cestelli che contengono le batterie e sganciato lo schienale, la carrozzina può essere piegata per un più facile trasporto; anche le ruotine antiribaltamento sono estraibili per rendere la carrozzina ancora più compatta e semplice da caricare nel bagagliaio dell’auto.
I braccioli consentono di aumentare la larghezza della carrozzina di 4,5 cm per lato, in questo modo la larghezza della seduta può passare dalla misura standard di 43 cm a 52 cm. La regolazione in altezza si ottiene attraverso un semplice meccanismo a leva. Le pedane sono estraibili e possono essere ripiegate verso l’interno o verso l’esterno per diminuire la lunghezza della carrozzina e consentire l’accesso in spazi ridotti, come un ascensore.

Torna in cima